Il peeling ad hoc facile da utilizzare

0
1843

Auriga_BRA_ridPer il trattamento delle iperpigmentazioni come melasma, cloasma, macchie post infiammatorie e a componente melaninica profonda, Advanced propone il nuovo peeling BRA Biocell Rejuvenation Activator (up to 30% TCA), messo a punto dai laboratori Auriga International (Belgio). La sua peculiarità permette di trattare le macchie più difficili evitando il rebound pigmentario: il BRA crea una sorta di protezione alla cellula, e agisce impedendo l’ulteriore produzione di melanina come risposta al trauma esterno indotto. e quindi evitando l’ipermelanogenesi come risposta di protezione. Il pigmento presente, non più alimentato, viene superficializzato per il rinnovo fisiologico del tessuto: il risultato è la scomparsa della macchia.

Tale caratteristica risiede nei principi attivi presenti nella soluzione base (vitamina C levogira, acido fitico e un particolare sistema modulatore dei ROS brevettato da Auriga) che agisce immediatamente dopo l’azione del TCA, necessaria solo a permettere la corretta penetrazione di questi principi attivi, e nelle 6-8 ore successive al trattamento.

BRA up to 30% TCA, può essere preparato in soluzione peeling al 15% di TCA, ideale per il trattamento di macchie profonde (melasma, cloasma) e in soluzione peeling al 30% di TCA, ideale per il trattamento di macchie più superficiali (senili, solari) e del fotoaging.