Linea dermocosmetica per una protezione fisiologica

0
1883

Visuskin perioculare_altaUna linea dermocosmetica ad azione idratante, lenitiva, antirughe è rappresentata da Visuskin Perioculare, Visuskin Viso e Visuskin Corpo di Visufarma. L’azione lenitiva delle creme Visuskin è data dallo Skinasensyl, un tetrapeptide di ultima generazione che, agendo su recettori specifici, migliora la sensazione di discomfort anche nelle pelli più sensibili.

L’azione antiossidante e antiaging è data dall’associazione di coenzima Q10 e vitamina E, che combattono in modo sinergico lo stress ossidativo, causa dell’invecchiamento cutaneo.

Visuskin Corpo e Visuskin Viso presentano nella loro formulazione la crema base DMS, che mima nella sua composizione e struttura lamellare orizzontale il film idrolipidico della cute. Questa miscela è costituita da trigliceridi, squalene, ceramide 3, fitosteroli e fosfolipidi; ciò garantisce protezione e perfetto equilibrio fisiologico cutaneo. La linea dermocosmetica è indicata anche nel trattamento di: xerosi senile, dermatiti, psoriasi e fotoinvecchiamento.