Diagnostica della pelle

0
1130

FotoFinder Systems lancia Bodystudio ATBM master, un sistema che permette di utilizzare un’evoluzione della tecnologia Automated Total Body Mapping: la dermatoscopia Total Body. Si basa sull’interazione intelligente tra hardware, tecnologia fotografica e software, e oltre alla piattaforma per la diagnostica del tumore della pelle offre moduli extra per la diagnostica tricologica, la chirurgia estetica e la psoriasi.

Grazie alle fotografie full body a elevata risoluzione (50 megapixel), polarizzate ed elaborate in formato RAW, è possibile valutare più velocemente la struttura delle lesioni cutanee.

La tecnologia Bodyscan, integrata e automatizzata, identifica dall’immagine le lesioni cutanee e le gestisce in base alla rilevanza, permettendo di individuare nei tipici o lesioni che a prima vista differiscono dagli altri. Moleanalyzer pro, il software basato su IA che aiuta a valutare le lesioni cutanee, si fonda su uno degli algoritmi più potenti di deep learning finora mai valutati in test clinici.