Una gamma di filler di nuova generazione

0
1843

Erelle è un filler di nuova generazione trasparente, biocompatibile, composto per circa il 98% da acqua, contenente un polimero riassorbibile, a base di carbossimetilcellulosa sodica purissima, di derivazione non animale e non batterica, comunemente usato in molti prodotti farmaceutici iniettabili, quindi protein free e privo di endotossine batteriche. È stato appositamente ideato per riempire rughe e solchi e riequilibrare i volumi del viso.

Erelle non migra dal sito di impianto e svolge un’azione antiaging permettendo allo ialuronico endogeno di permanere più a lungo nei tessuti. La gamma, distribuita in esclusiva da Sweden & Martina, comprende:

■ Erelle Total Action, un gel altamente resistente alla deformazione, con un eccellente effetto tridimensionale e di spinta sui tessuti. Queste caratteristiche si traducono in una correzione ottimale già durante il primo trattamento, con la possibilità di ampi range di applicazione. Il prodotto risulta malleabile, consentendo lo shaping dell’area infiltrata;

■ Erelle Refi nement, che ha il suo punto forte nella volumizzazione immediata e nell’effetto di riempimento. È stata ricercata una ottimizzazione della maneggevolezza del prodotto, per la possibilità di trattamento della maggior parte dei tipi di rughe del viso;

■ Erelle Soft Fill, indicato per il trattamento di aree delicate come le rughe sottili, perioculari e periorali. Erelle è facile da iniettare e non produce fibrosi.