Tecnologia laser per la riduzione delle adiposità localizzate

0
1731

I-Lipo X CellITP Biomedical System presenta un nuovo dispositivo per la riduzione dell’adiposità localizzata, che offre un trattamento efficace, indolore e non invasivo, senza downtime: i-LipoXcell utilizza una tecnologia laser brevettata per misurare e registrare la percentuale metabolica basale, l’indice di massa grassa e l’indice di massa corporea. Ciascuno dei 4 pad laser ha 9 diodi (LLT) da 658 nm e 6 diodi (IR) da 785 nm che possono essere utilizzati separatamente o contemporaneamente per migliorare il rilascio di acidi grassi. Con queste due nuove caratteristiche si può penetrare più in profondità, scegliere la lunghezza d’onda, regolare l’intensità secondo il fototipo, effettuare una biostimolazione delle vie linfatiche.

Un nuovo e ridisegnato manipolo ULTRA permette all’operatore di eseguire la vacuum terapia e di integrare l’azione con gli infrarossi. Il massaggio tramite vacuum aiuta a drenare gli acidi grassi attraverso il sistema linfatico. Il laser integrato a 785 nm intensifica il drenaggio linfatico e migliora la circolazione per offrire un trattamento più completo e particolarmente efficace per il miglioramento della cellulite.

La radiofrequenza a 1MHz 100W stimola l’ulteriore attività metabolica nel tessuto adiposo migliorando allo stesso tempo il tono muscolare e la tensione dermica, con un effetto rimodellante.