Soluzione uniformante per la pelle post vacanze

0
363

Potrebbe essere necessario aggiungere alla routine di bellezza abituale un nuovo gesto dedicato, dedicato al ripristino dell’uniformità della pelle del viso dopo il cambio di abitudini in seguito ai periodi di vacanza e in seguito alle sollecitazioni della luce solare cui si è stati esposti a lungo in estate.

A questo proposito, Maria Galland Paris propone Ultim’Boost 006 Uniformité. È un trattamento mirato e avanzato che si avvale di una nuova boosting technology che aumenta l’effetto dei prodotti di bellezza applicati in seguito, permettendo la penetrazione ottimale dei principi attivi nella pelle.

Corregge intensamente, grazie al complesso uniformity booster, i segni momentanei di irregolarità dovuti allo stile di vita, aumentando così gli effetti del trattamento di bellezza applicato in una fase successiva. All’interno della formula sono presenti, inoltre, un estratto di perle che nutre, leviga e calma la pelle. Estratti di peonia e piselli che donano una tonalità della pelle uniforme.

Un complesso di crescione e liposomi di soia che riduce le macchie scure e previene la formazione di nuove. Si consiglia di applicare circa 5 gocce ogni mattina e sera per 28 giorni prima del siero e della crema abituali.