Siero per un incarnato più chiaro e pelle più uniforme

0
548

A prescindere dall’età e dal tipo di carnagione, la comparsa di macchie rappresenta un problema estetico che può causare molto disagio. Siero Anti-macchie Radiance Matt unisce un innovativo complesso, in grado di inibire la produzione di melanina prevenendo la comparsa di macchie cutanee, al fermentato di buccia di limone, che agisce sulle discromie già presenti grazie alle sue naturali proprietà schiarenti. Il risultato è un incarnato radioso e una pelle più uniforme.

Il siero è testato su macchie causate da sole, invecchiamento e altri fattori. Si ottengono risultati visibili già dopo 4 settimane, secondo quanto raccolto in uno studio clinico su 34 donne, che hanno fornito una valutazione soggettiva di ridotta visibilità delle macchie e di prevenzione di nuova comparsa delle stesse. È efficace su tutti i fototipi.

Il consiglio è di utilizzarlo quotidianamente mattina e sera su viso e collo perfettamente struccati. Inoltre il prodotto deve essere applicato uniformemente su tutto il viso, eseguendo delicati massaggi e una leggera pressione sulla pelle. Per risultati visibili seguire il trattamento per almeno 28 giorni.