Un trattamento premium

0
481

Nella creazione del nuovo Global-Repair Baume, la ricerca FILORGA si è avvalsa di un processo di formulazione esclusivo che ha permesso di combinare una dose mirata di oli vegetali preziosi, ricchi di vitamine e omega 3-6-9 ad azione nutriente e rivitalizzante, con un burro di origine 100% naturale, non occlusivo e ricco di acidi grassi saturi e squalano. Una fusione di super-attivi di origine vegetale minuziosamente selezionati per la pelle devitalizzata, in grado rinforzare l’effetto barriera cutaneo, avvolgere la pelle con un film protettivo e mantenere il livello di idratazione ottimale.

Global-Repair Baume ha una formulazione unica dal finish morbido, con un effetto cashmere al tatto, per una sensazione inedita di pelle vellutata a ogni applicazione. Un boost di nutrimento intenso con texture unica, packaging elegante e formula frutto di una grande expertise.

COMPLESSO VEGETALE NUTRIENTE

L’olio di Camelia, utilizzato dalle donne giapponesi come olio di bellezza, in Asia è simbolo di giovinezza eterna. Restituisce vitalità e infonde comfort assoluto alla pelle devitalizzata.

L’olio di Enotera, originario dell’America, veniva impiegato dai nativi americani come rimedio sulla pelle fragilizzata.