Nuxe a sostegno di fondazione IEO-Monzino

0
761

Ottobre è il mese rosa della prevenzione, un momento dedicato alle campagne di sensibilizzazione e alle raccolte fondi per combattere i tumori femminili che colpiscono molte donne ogni anno in Italia.

La Fondazione IEO-Monzino ha lanciato l’iniziativa solidale “Follow the Pink” dedicata alla ricerca contro le patologie oncologiche e cardiache femminili, per sensibilizzare tutte le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito oncologico e cardiovascolare, e sostenere la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia. In particolare il sostegno sarà indirizzato al Women’s Cancer Center dello IEO, il primo centro in Italia riservato al mondo dei tumori femminili nella sua globalità.

Per rinnovare il suo costante impegno nei confronti delle donne, il prossimo ottobre Nuxe sarà Partner ufficiale dell’iniziativa “Follow the Pink” promossa della Fondazione IEO-Monzino. L’obiettivo sarà rendere Ottobre il mese dedicato alla consapevolezza dell’importanza fondamentale della prevenzione e al supporto della Ricerca oncologica con la vendita di prodotti dedicati alle donne.

In particolare, il brand coinvolgerà la linea anti-età Nuxe Merveillance Expert, composta da trattamenti che contribuiscono a rafforzare la tonicità e l’elasticità della pelle. Al centro della loro efficacia anti-età l’Oleoattivo del Giglio di un solo giorno, che concentra da solo 12 molecole attive, stimola le proteine che uniformano il tono della pelle e riempiono le rughe. Per supportare l’iniziativa, per ogni prodotto acquistato della linea, Nuxe devolverà € 5,00 alla fondazione IEO-Monzino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here