La bellezza per l’autunno

0
525

Ideali per la routine quotidiana, specifici per la cura del viso prima e dopo i trattamenti di medicina estetica, Time-Protocol & Hydra-Protocoldi  FillMed Laboratoires uniscono i bestseller della linea cosmeceutica francese che nasce dall’expertise decennale nella “médecine esthétique”.

In ogni kit 3 prodotti Skinperfusion in versione travel size. Fil rouge nei due cofanetti sono i best seller: Micellar water: detergente all-over, lenisce arrossamenti e irritazioni.

5HP YOUTH CREAM: antiage globale con oleo complex, mix di olio d’argan e burro di mango, complesso nutri-ricostituente.

In ogni kit un siero specifico: TIME-PROTOCOL, il focus è la prevenzione dei segni di invecchiamento, i prodotti nel kit cancellano i segni dell’età grazie all’alto contenuto di vitamina B3, retinolo, idrossiprolina, acido ialuronico. Time Serum: stimola la sintesi di collagene e il rinnovamento cutaneo, ha azione miorilassante e contrasta le rughe d’espressione.

Hydra-Protocol è un kit adatto ad ogni età, rimpolpa e idrata la pelle grazie all’acido ialuronico e la pro-vitamina B5. Perfetto per gli stress della pelle nel cambio di stagione. Hydra Serum: siero idratante rimpolpante, attraverso un’azione omeostatica garantisce il mantenimento della giusta quantità d’acqua all’interno delle cellule.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here