Il trattamento ibrido booster di ossigenazione

0
826

Un’esigenza a cui la medicina estetica risponde efficacemente con una tecnica mirata: la carbossiterapia. Grazie all’expertise in formule ispirate alle migliori tecniche di medicina estetica, i Laboratoires FILORGA reinterpretano il concetto di CC Cream sviluppando un trattamento ibrido ispirato alla carbossiterapia: una formula cosmetica in grado di favorire l’ossigenazione e la luminosità cutanea, per valorizzare l’incarnato.

Oxygen-Glow CC Cream

Contiene dei micro-pigmenti incapsulati che si trasformano a contatto con la pelle per migliorare, uniformare e illuminare qualunque tipo di pelle. Tripla protezione UV, luce blu, inquinamento. Il complesso è formulato con un estratto di nasturzio ricavato da fiori, foglie e cellule staminali, ricco di arabinogalattani (polisaccaridi). Ispirandosi alla carbossiterapia, supporta la sintesi di citoglobina e ottimizza il trasporto di ossigeno al cuore delle cellule per promuovere la produzione di energia cellulare: l’ATP.

L’acido ialuronico, a medio peso molecolare (tra 1000 e 1800 kDA), assicura la corretta idratazione cutanea. Agisce sia in superficie che in profondità per captare e trattenere l’acqua, con un effetto paragonabile a quello di una spugna. L’acido ialuronico inoltre minimizza i primi segni dell’età, favorendo l’attività fisiologica cellulare con un effetto levigante sulla superficie cutanea.