Il filler versatile ideale per le fasi di ritocco

0
1474

Volift Retouch front_w_reflection

Per chi si sottopone a trattamenti di medicina estetica è sempre più importante ottenere risultati naturali e mantenere l’originale espressività del viso. A questo scopo è fondamentale che il medico predisponga un approccio personalizzato e un piano di trattamento che preveda eventualmente più sessioni, per raggiungere gradualmente il risultato estetico desiderato da ciascun paziente.

Juvéderm® Volift™ with lidocaine è il filler più versatile della Collezione Vycross™ e Juvéderm® Volift™ Retouch. Nel nuovo formato da 0,55 ml è stato concepito per le fasi di trattamento successive alla prima, gli appuntamenti di follow-up o le sessioni di touch up, per consentire ai medici di ottimizzare il trattamento iniziale eseguito con un filler Allergan, riducendo al minimo le eccedenze di prodotto. La siringa standard da 1 ml che viene utilizzata durante il primo trattamento, nei successivi potrà essere sostituita dal nuovo formato di Juvéderm® Volift™ Retouch.

Juvéderm® Volift™ Retouch ha un’ampia gamma di indicazioni e può essere utilizzato per ottimizzare e mantenere risultati apprezzabili nel trattamento delle depressioni profonde della pelle, nel ripristino del volume e nel miglioramento del contorno del viso.