Detergente in polvere che rispetta il viso senza rinunciare al piacere sensoriale

0
371

Con soli 6 ingredienti, la nuova Poudre Nettoyante Doucer contiene solo il necessario per essere efficace: i laboratori Galénic hanno messo in campo lo storico expertise per raggiungere l’armonia finale tra sensorialità e risultati. La scelta di creare una polvere detergente ha permesso di ridurre l’utilizzo di acqua al 4%, necessario per la lavorazione della polvere di tapioca.

Pur Poudre Nettoyante Doucer è una formula senza conservanti e additivi chimici, con tre polveri naturali al 100% per una texture unica, che avvolge la pelle per lasciarla setosa e morbida.

La polvere di riso, molto fine, ha proprietà sebo-assorbenti, dona morbidezza e setosità. La polvere di tapioca, dall’elevata purezza, del tutto biodegradabile e naturale, lascia una sensazione di comfort sulla pelle. La polvere di avena, conosciuta per lenire e calmare anche le pelli più sensibili, agisce su infiammazioni, rossori e prurito. La formula include due tensioattivi di origine naturale per trasformare la polvere in schiuma e per detergere efficacemente senza aggredire la pelle. La polvere sottile e leggera si trasforma in una cremosa mousse a contatto con l’acqua. Un’esperienza sensoriale resa piacevole anche dalla delicata fragranza che è caratterizzata da note di fiori di arancio, da un coro floreale di rosa e gelsomino, sul fondo di vaniglia. Adatta per ogni tipo di pelle.