Attenuare le smagliature e prevenirne la formazione

0
1323

MedermaSmagliaturebassaGrazie alla sua equilibrata formulazione che promuove un’interazione nei diversi stadi evolutivi delle smagliature, Mederma ® Smagliature di Merz Pharma Italia, è in grado di garantire risultati di rilievo, clinicamente testati, nel trattamento cosmetico delle striae distensae.

Nello specifico, le tre componenti fondamentali della crema ‒ Cepalin, Centella asiatica, acido ialuronico ‒ modulano i processi degenerativi e reintegrano le sostanze metabolicamente carenti per promuovere una corretta omeostasi dermica.

Mederma ® Smagliature deve essere applicata due volte al giorno, mattino e sera, con movimento circolare su tutte le aree del corpo interessate. Non unge, ha una gradevole profumazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzata in gravidanza e durante l’allattamento.

L’uso quotidiano della crema permette di notare i primi miglioramenti già dopo quattro settimane e risultati evidenti dopo dodici settimane di trattamento. È clinicamente e dermatologicamente testata.