Un party per festeggiare un futuro radioso per la pelle grazie anche agli ultimi ritrovati della dermocosmesi, di cui la linea NCEF-Revitalize è un esempio: è quello che Filorga ha organizzato la sera di giovedì 19 settembre nelle suggestive sale de Le Cavallerizze, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci a Milano.
Un evento per celebrare la skin quality ad un anno dal debutto di NCEF-Revitalize, l’ultima linea della maison francese di cosmetica ispirata alla medicina estetica.
Tra experience interattive e momenti di racconto che hanno coinvolto gli ospiti, il culmine della serata ha visto una performance esclusiva dell’artista Ambra Angiolini.
Skin quality: oltre la bellezza
Per Filorga, skin quality è il nuovo modo di guardare alla bellezza della pelle, concentrandosi non solo sull’assenza di imperfezioni, ma sulla salute intrinseca e sul suo aspetto generale.
Dunque, non si tratta solo di eliminare rughe o macchie, ma di ottenere una pelle che sia visibilmente sana, radiosa e vitale, riflettendo un benessere profondo, all’insegna di un approccio rigenerativo, preventivo e olistico, non esclusivamente estetico.
Il prendersi cura è la chiave di volta: un percorso che passa dall’osservazione gentile e non giudicante di sé allo specchio, dall’ascolto delle proprie esigenze e dalla scelta dei gesti quotidiani.
La performance di Ambra Angiolini all’insegna della cura di sé
Testimonial della serata, Ambra Angiolini ha portato sul palco il monologo Essere Futuro: la sua personale interpretazione dell’accettazione di sé e del passare del tempo, ricca di ironia e consapevolezza.
«Sul palco di questo evento ho scelto di portare non solo la mia voce, ma la mia storia: quella di una donna che ha imparato a farsi amica del proprio tempo, a guardarsi allo specchio con tenerezza invece che con severità, a scoprire che la bellezza più autentica non è mai un filtro, ma un racconto fatto di esperienze, cadute, risate e nuove partenze – ha raccontato l’attrice –. Essere partner di un brand come Filorga significa dare spazio a questo messaggio: che la cura di sé è libertà, che la bellezza è ironia, che il tempo non va fermato, ma ascoltato. È questo che ho voluto condividere con il pubblico durante la mia performance, trasformando la mia voce in un invito: amarsi così come si è. L’oggi è il nostro miglior futuro».
Emidio Croce: «Per una skin longevity accessibile»
Durante la serata, è intervenuto anche il direttore generale di Filorga, Emidio Croce: «È con orgoglio che celebriamo il successo straordinario di NCEF-Revitalize. Un traguardo che non rappresenta solo un successo commerciale, ma la conferma della visione pionieristica di FILORGA: rendere la skin longevity accessibile a tutti attraverso trattamenti cosmetici d’avanguardia. Fin dal suo lancio, NCEF-Revitalize ha infranto ogni record, affermandosi come una prodezza formulativa che permette di agire in modo intensivo e sinergico su tutti i parametri della qualità della pelle: rughe, tono, luminosità, pori e idratazione. Questo successo è il frutto di anni di ricerca nei nostri laboratori, test clinici d’efficacia scientificamente validati e della passione di un team, che lavora ogni giorno per trasformare la scienza in un’esperienza di bellezza unica».



