Ricca di antiossidanti e potente antiage, protagonista della linea è l’uva

0
403

Da diversi anni è entrata a pieno titolo nella produzione di cosmetici, l’uva è considerata un superfood per la ricchezza in polifenoli, molecole antiossidanti che contrastano l’invecchiamento della pelle, perché combattono i radicali liberi e preservano le riserve di acido ialuronico. La linea Oli elisir di Equivalenza combina oli vegetali della camelia, la rosa canina e i semi d’uva per idratare e tonificare la pelle.

Una selezione di prodotti viso e corpo

Un siero concentrato con oli vegetali che abbellisce poteva chiamarsi solo Siero abbellente. Con un 99% d’ingredienti naturali, idrata, nutre e recupera l’equilibrio della pelle per intensificare la sua bellezza naturale. Grazie agli oli elisir e all’olio di argan ripara e tonifica il viso mentre con una texture leggera e vellutata.

Crema setosa rassodante con Spf 15 apporta il nutrimento e l’idratazione quotidiana di cui la pelle ha bisogno, mentre la protegge dai raggi solari. Alla combinazione di oli si uniscono l’effetto antinvecchiamento, antiossidante e rivitalizzante dell’ibisco e del baobab, e l’azione idratante dell’olio di avocado.

Durante il sonno, la pelle recupera completamente grazie a Crema nutritiva notte. Questo cosmetico è formulato con un ossigenante per ridurre le rughe di espressione. La crema idrata in profondità con l’87% di ingredienti di origine naturale e presenta il test di uso, rughe e idratazione

Il trattamento per il corpo della linea Oli elisir è Crema per il corpo riaffermante, idrata a lungo e leviga la pelle rendendola morbida e setosa. È ideale da usare in zone critiche come l’addome, i fianchi, le cosce, i glutei e le braccia, dato che l’azienda indica un «effetto riduttore visibile dopo 7 giorni e un miglioramento della fermezza della pelle del 20% dopo 28 giorni»

La texture è nutritiva e cremosa, la crema è adatta per ogni tipo di pelle e la formulazione contiene oltre al mix di base della linea olio di mandorle dolci e coenzima Q10, che migliora la fermezza della pelle, conferendole un aspetto più giovane.

Infine, a completamento del trattamento corpo un olio pensato per regalare un rilassante massaggio: Olio da massaggio abbellente nutre, idrata e coccola la pelle in profondità. È caratterizzato da olio di mandorle dolci e olio vegetale dei semi di abissinia e adatto per ogni tipo di pelle, anche le più secche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here