Resurfacing frazionale con laser CO2

0
1676

CO2RE_bassa

CO2RE è il sistema laser CO2 digitale superpulsato a radiofrequenza di Candela, con scanner frazionale integrato nel corpo macchina. CO2RE permette di eseguire l’intera gamma dei trattamenti laser CO2 dermatologici ed estetici, dall’escissione laser delle lesioni al fotoringiovanimento mini-invasivo, con un unico, potente e versatile sistema, grazie alle quattro modalità frazionali e la modalità ablativa per scopi chirurgici. La semplicità d’uso è garantita da un braccio ultraleggero per trattamenti confortevoli e da un display touch-screen a colori che guida nell’impostazione dei parametri in modo rapido, preciso e intuitivo. Non vi è materiale di consumo e il manipolo è sterilizzabile anche in autoclave, inoltre il sistema è trasportabile su ruote.

Il sistema permette di modulare in modo accurato il trattamento e di ridurre il downtime per il paziente, grazie alla vera modalità di generazione dell’impulso a radiofrequenza e allo scanner integrato di qualità.

Le esclusive modalità deep e fusion creano delle efficaci colonne di stimolazione nel derma profondo, favorendo neocollagenesi e produzione di elastina in profondità. I risultati sono eccellenti specialmente nel trattamento di rughe, cicatrici acneiche e inestetismi tipo codice a barre