Per un inverno pieno d’idratazione

0
966

Nella stagione piÙ fredda la bellezza della nostra pelle è messa a dura prova e la cute di mani e labbra diviene secca e screpolata. A causa del freddo, rigido e pungente, tendono ad arrossarsi e a screpolarsi. Per proteggerle, occorre ricorrere a trattamenti specifici che aiutino a mantenere il giusto livello di idratazione, lasciando la pelle nutrita, morbida e liscia. Grazie alla sua expertise e alle sue formulazioni con il 95% di ingredienti di origine naturale, A-Derma propone due nuovi trattamenti specificatamente studiati per prendersi cura della salute e della bellezza di mani e labbra.

Nel 2019, la gamma LES INDISPENSABLES rinnova la formula della sua crema mani e aggiunge una novità per proteggere la zona sensibile delle labbra.

CREMA MANI
Rivestita dal nuovo pack e con una nuova formula, contiene il 95% di ingredienti di origine naturale (Clean & Green) ed è indicata per nutrire, riparare e lenire le mani esposte alle aggressioni esterne. La sua galenica priva di siliconi e dalla nuova fragranza floreale, ha un’ottima tollerabilità ed è adatta anche ai bambini (dai 2 anni).

 

 

 

STICK LABBRA
Con una galenica innovativa, priva di acqua, per una stabilità del prodotto anche a basse temperature, è a base di cere di origine naturale (cera d’api, cera di carnauba e cera di ricino), burro di karitè e ingredienti efficaci ed attivi (Avena Rhealba®, Vitamina E, Vitamina B5). Dal finish trasparente, questo stick è adatto anche agli uomini. Dalla fragranza morbida e avvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here