Idratazione profonda nella cura degli esiti cicatriziali

0
1703

RestylaneUna nuova opportunità nell’approccio alla cura delle cicatrici atrofiche e depresse post acne: Restylane Vital e Vital Light di Galderma, gel sterili, trasparenti, con acido ialuronico stabilizzato di origine non animale, che, grazie alle loro caratteristiche, sono in grado di migliorare la qualità complessiva della pelle attraverso un’idratazione profonda e offrono ottime performance nel trattamento degli esiti cicatriziali.

La caratteristica di Restylane Vital è quella di migliorare globalmente la qualità di ogni tipo di pelle, sia giovane che matura, rendendola più elastica e idratata.

Grazie all’associazione tra acqua e acido ialuronico stabilizzato, il gel si integra naturalmente nel tessuto cutaneo, aiutando a ripristinare l’equilibrio idrico e migliorando la struttura ed elasticità della pelle. Le caratteristiche del gel contribuiscono inoltre a mantenere la durata degli effetti per periodi di tempo prolungati. Il trattamento con Vital si effettua rilasciando microgocce di gel nel derma medio profondo e può essere eseguito sia con un ago sottile attraverso classiche iniezioni multiple, sia utilizzando una microcannula a punta smussa.

La gamma Restylane Skinbooster si avvale della tecnologia brevettata Nasha™ (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid), gel di acido ialuronico che, grazie alla stabilizzazione, offre effetti di lunga durata.