Formule cosmetiche ispirate ai principi attivi della medicina estetica

0
743

Grazie alla combinazione inedita di 5 tipi di acido ialuronico e polifenoli antiossidanti, la nuova linea proposta da Filorga si presenta con tre prodotti in grado di idratare a fondo ogni tipo di pelle e rispondere a varie necessità.

Il Siero Hydra-Hyal agisce sulla qualità della pelle che visibilmente appare più elastica, fresca e vellutata, inoltre s’integra perfettamente in qualsiasi routine cosmetica. L’aggiunta alla sua formula dell’estratto di Sophora japonica, un fiore usato nella medicina tradizionale cinese ricco di polifenoli antiossidanti che favorisce i sistemi di auto-difesa della pelle dalle aggressioni esterne quotidiane, offre il risultato di proteggerla e rigenerarla sul lungo periodo. Nel tempo, la sua formula favorisce l’idratazione cellulare, supporta la sintesi endogena di acido ialuronico, leviga le linee sottili e svolge un’azione pro-age completa. È consigliata l’applicazione mattina e sera, da solo o prima del trattamento abituale.

Con il trattamento giorno Hydra-Hyal Crema Idratante Rimpolpante, Filorga riporta l’idratazione al cuore di ogni routine cosmetica. La crema si usa in associazione al siero della stessa linea per potenziare gli effetti idratanti e rimpolpanti del complesso Hyal-Diffusing Factors. Questo trattamento, formulato con un complesso emolliente a base di olio di origine vegetale, idrata, rimpolpa e distende i segni visibili della pelle da normale a disidratata.

Ai due prodotti descritti, si aggiunge Hydra-Filler Mask, che riunisce tutti i benefici di una routine skincare idratante rapida. Grazie alla concentrazione elevata di acido ialuronico a basso peso molecolare ultra-frazionato, idrata istantaneamente la pelle che appare visibilmente rimpolpata dopo 15 minuti di posa.

Per garantire un’azione prolungata, la formula è arricchita con il complesso Nmf-Like (Natural Moisturizing Factor), ispirato alla composizione del fattore naturale d’idratazione della pelle, ricco di aminoacidi, acido lattico, urea, zuccheri e ioni minerali. Grazie all’aloe vera, pianta che racchiude composti ad azione antiossidante, come le vitamine A, B, C, E, il ferro e lo zinco, la pelle appare più luminosa. Questa maschera impiega la Skin-Like Fiber Technology, una fibra prodotta dalla polpa di eucalipto, caratterizzata da elevata elasticità e straordinaria capacità di assorbimento.