Complemento nutrizionale per il trattamento della psoriasi

0
3200

visuskin_confLa psoriasi è una malattia multifattoriale, cronica, associata a numerose comorbidità, dove stile di vita ed alimentazione giocano un ruolo fondamentale nella progressione della patologia.

Visuskin Balance, complemento nutrizionale di Visufarma, è un pool di antiossidanti ad alto dosaggio, in cui si distinguono coenzima Q10 con la sua azione bioenergetica e antiossidante, gli omega 3 di nuova generazione maggiormente biodisponibili, con attività antinfiammatoria, e acido lipoico, inibitore della perossidazione lipidica e modulatore della resistenza all’insulina, fenomeni tipici della sindrome metabolica.

Visuskin Balance rappresenta un trattamento complementare a una terapia convenzionale, volto al riequilibrio dello sbilanciamento metabolico e ossidativo, contribuendo nel lungo termine al miglioramento della sintomatologia. Un recente lavoro clinico ha evidenziato che l’associazione di Visuskin Balance alla terapia con farmaco biologico è correlata a un ulteriore miglioramento, statisticamente significativo, di alcuni parametri determinanti la diagnosi di sindrome metabolica.