50 anni di esperienza nello studio dell’acido ialuronico

0
2347

Ial-Systema_bassaFidia Farmaceutici fa il suo ingresso anche in Italia nel campo della medicina estetica con la linea Ial-System® che comprende tre trattamenti a base di acido ialuronico in formulazione iniettabile. Grazie al know-how di Fidia Farmaceutici, maturato in oltre 50 anni di esperienza nello studio dell’acido ialuronico in qualità di materia prima per uso farmaceutico, sono stati creati prodotti selettivi e originali che applicano tre diverse tecnologie per un’azione mirata sui tessuti.

Ial-System® si avvale della tecnologia MOST, che rende possibile una selezione estremamente accurata della frazione ad alto peso molecolare; è indicato per trattare la pelle asfittica e disomogenea, che si presenta con la tipica micro-rugosità “a carta di sigaretta”.

La tecnologia ACP, alla base di Ial-System ACP®, permette un rilascio graduale e continuativo della particolare frazione a 200 kDa di acido ialuronico; il prodotto è indicato per ridensificare la pelle che presenta microlassità, linee sottili e stropicciature.

Ial-System Duo® si avvale invece della tecnologia MUCH, che combina due diversi tipi di ingegnerizzazione molecolare, in modo tale che uno assicuri il lento rilascio dell’altro: così, oltre all’effetto correttivo e di ripristino dei volumi, si aggiunge l’attività di ripristino fisiologico di texture e consistenza cutanea.