Un accordo di concessione di vendita in via esclusiva

0
1204
(wikipedia)

La società farmaceutica 303 PHARMA, dopo essersi distinta attirando l’attenzione del mondo del beauty, del benessere e della dermoceutica e grazie ai suoi prodotti “organic” formulati attorno ad una nuova e rivoluzionaria sostanza estratta dal filamento del baco da seta, ha incontrato la storica azienda Giuliani, presente nel settore della dermatologia dal 1889.

Evidenziando una passione comune per la ricerca scientifica e per l’innovazione a servizio della salute e del benessere dei consumatori, 303 PHARMA ha sposato la filosofia di Giuliani, che da anni ha consolidato un’eccellente esperienza in ambito farmaceutico con prodotti unici ed efficaci sviluppati attorno a ingredienti attentamente selezionati nel rispetto di valori e degli standard etici.
Entrambe le società sono spinte dalla stessa ambizione di creare e diffondere prodotti specializzati per la risoluzione di problematiche dermatologiche, legate all’invecchiamento.

303 PHARMA è ufficialmente Concessionario esclusivo in Italia dei prodotti per la medicina estetica di Giuliani.

I due fondatori di 303 PHARMA, Liliana Abrami e Marco Benedetti, accolgono l’incarico salutando con ottimismo ed entusiasmo l’investitura ufficiale come Concessionario Esclusivo Giuliani: “303 PHARMA ha sempre lavorato garantendo il rispetto dei valori e degli standard etici, mentre i consumatori sono sempre più esigenti e attenti alla loro salute, così come alla sostenibilità dei prodotti. Giuliani, condividendo con noi una vision mirata a rivoluzionare il mondo del beauty, puntando allo sviluppo e alla distribuzione di prodotti di Medicina Estetica di precisione, MonoDermà, ci ha consentito di penetrare il settore professionale con una proposta ad hoc, per medici e per il mercato dei consumer. 303 PHARMA ha sviluppato, in questi anni, una sua rete commerciale specializzata e competente, che punterà con grande spirito di competizione a raggiungere gli obiettivi di promozione del benessere, della bellezza e della salute.”