Veste grafica rinnovata per la linea dedicata alla cura delle labbra

0
898

Incarose, impegnato con passione nella ricerca e sviluppo di prodotti dedicati alla cura della pelle di uomo e donna, è un brand da sempre attento alle esigenze specifiche in materia di cosmesi. La linea Incarose Più Volume, specifica per il volume, la cura e la bellezza delle labbra, quest’anno festeggia 20 anni. Era, infatti, il 2002 quando DI-VA Health and Beauty lanciava sul mercato il primo prodotto della linea, che da allora si è ampliata arricchendosi di nuove referenze pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Per l’occasione Incarose ha deciso di rinnovare il look della linea e ha posto al centro del restyling i consumatori, che da oggi saranno ancor più facilitati nella scelta dei prodotti grazie alla patellina colorata posta sul packaging e identificativa di ogni referenza: blu per Neutral Lip Care, rosa per Extreme Lips, rosso per Plumping Cream e infine grigio per Crystal Lips. A completare la nuova veste grafica, il logo rinnovato della linea e il design con il nome del prodotto in evidenza.

Le referenze sono quattro. Plus – Neutral Lip Care assicura un’intensa idratazione e nutrimento, ripara le labbra screpolate. Le microsfere multifunzionali con acido ialuronico crosslinkato ad azione riempitiva e volumizzante rinforzano la naturale idratazione ed elasticità, aumentando turgore e definizione. Un mix di sostanze funzionali vegetali nutre e lenisce le labbra, rendendole maggiormente morbide e carnose e resistenti alle screpolature.

L’azione volumizzante di 3D effect – Extreme Lips è racchiusa in due strati: uno esterno trasparente, a base di microsfere filler di acido ialuronico. Riempiono e levigano le rughe profonde, idratando le labbra. L’altro strato, interno, è caratterizzato dalle microsfere di acido ialuronico, con un peptide in grado di stimolare la sintesi di collagene, per labbra più sode, carnose e meglio definite.

Un effetto rimpolpante, antietà, nutriente, idratante si ottiene con 4D Effect – Plumping Cream, che migliora il turgore e la tonicità delle labbra, riducendo inoltre la rugosità della pelle. Si prende cura della salute delle labbra, riducendo secchezza e la formazione di ‘pellicine’, lenendo la sensazione di bruciore. Infine Glam Effect – Crystal Lips, oltre all’azione rimpolpante, dà un tocco di luminosità alle labbra grazie alle perle reflex argentate, invisibili dopo l’applicazione.