Una tecnologia che sconfigge l’usura del tempo, prevenendola

0
820

Il mondo della Radiofrequenza si è spinto oltre rivoluzionando i trattamenti di medicina estetica, ma anche quello della chirurgia, della ginecologia e della oftalmologia offrendo una soluzione efficace e performante. Direttamente da Israele, sbarca anche in Italia InMode-Hyper Life, il brand che nasce da una sinergia tra bellezza e benessere.

Oltre all’estetica, dunque. Una visione che accompagna il trattamento finalizzato ad esaltare la bellezza senza modificare i tratti e lineamenti di un viso attraverso tecnologie in grado di cambiare la vita delle persone, potenziandone bellezza e benessere. Soluzioni versatili e complete, dunque, sia per il viso, sia per il corpo.

Ideale per un target esteso di pazienti, la Radiofrequenza di InMode, trattamento non invasivo, agisce in profondità andando a stimolare la produzione naturale di collagene. Soluzione estetica e anche terapeutica con un impatto importante sulla bellezza e con poco downtime, Hyper Life è adatto anche per prevenire l’invecchiamento della pelle attraverso una tecnologia di ultima generazione. Alessandro Parini, General Manager di InMode Italy “La nuova generazione di laser come la luce pulsata, la potente combinazione delle lunghezze d’onda del laser a diodo e l’RF sono in grado di affrontare diverse indicazioni, incluso il trattamento per la riduzione del grasso e della cellulite, un elevato ed efficace skin tightening, che garantiscono un notevole risultato in termini di rassodamento cutaneo”. I trattamenti minimamente invasivi offrono una soluzione senza cicatrici, trattando anche la pigmentazione della pelle e le lesioni vascolari. Durante l’ultimo anno, il Brand ha lanciato un dispositivo unico in grado di fornire soluzioni più avanzate per il benessere femminile, sfruttando molteplici tecnologie complementari. Questa combinazione a più modalità consente di personalizzare le procedure a più livelli, per affrontare varie condizioni, quali la circolazione del sangue, debolezza del pavimento pelvico, che può comprendere stress e incontinenza urinaria”.

InMode arriva in Italia con l’obiettivo di offrire soluzioni all’avanguardia e migliorare la qualità di vita di milioni di pazienti, con i migliori risultati presenti sul mercato. La medicina estetica è bellezza, benessere e salute. E con Hyper-Life anche il ringiovanimento è servito.