Trattamento laser a diodi con il minimo “downtime”

0
1464

Top 01s-s-hi

Un’innovativa tecnologia che previene i primi segni dell’età e mantiene un aspetto più giovane e curato nel tempo, migliorando tono, texture e luminosità cutanee è introdotta da Valeant con Clear+Brilliant®, laser frazionale a diodi che permette una distribuzione uniforme del trattamento. Lo strato corneo è intatto e il recupero risulta più rapido. Infatti, Clear+Brilliant® produce microfori di diametro fisso (140mcg), lasciando integro il tessuto circostante. È un trattamento sicuro su tutti i tipi di pelle e consente una rapida progressione del rinnovamento cutaneo: riduce sia la conta che la misura dei pori, migliora l’aspetto della cute, previene i primi segni di chronoaging e photoaging, aiuta a mantenere un aspetto più giovane, è efficace su tutti i tipi di pelle.

Può inoltre essere utilizzato come protocollo di mantenimento per prolungare i risultati ottenuti con altre procedure più drastiche.

Su richiesta è disponibile Perméa, un manipolo per una necessità di maggiore penetrazione. Agisce più in profondità e garantisce maggiori benefici, consentendo la permeabilità topica e conservando la natura protettiva dello strato corneo.