Sistema integrato multi lunghezza d’onda

0
1522

Gentle ProGentleMax Pro® di Syneron Candela è una piattaforma integrata a doppia lunghezza d’onda che combina il laser ad alessandrite (755 nm) con la sorgente Nd:YAG (1064 nm) e consente di ottenere alte prestazioni in termini di velocità, facilità d’uso, sicurezza e soddisfazione del paziente in una vasta gamma di trattamenti come l’epilazione (in tutti i fototipi), le lesioni pigmentate e vascolari e lo skin tightening.

L’alessandrite, assorbita selettivamente dalla melanina contenuta per esempio nel follicolo pilifero, è la lunghezza d’onda ideale per l’epilazione, oltre che per l’eliminazione di macchie pigmentate. GentleMax Pro® si distingue anche per la sua capacità di generare elevate fluenze a intervalli di tempo sufficientemente corti, danneggiando efficacemente anche i peli più sottili in poche sedute.

Il Nd:YAG, invece, è assorbito selettivamente dall’emoglobina e consente di eseguire efficaci trattamenti di epilazione anche su pelli scure e abbronzate. Inoltre, è ideale per il trattamento di lesioni vascolari del viso e del corpo, come per esempio teleangectasie e angiomi.

Questa tecnologia dà la possibilità di avere una ripetizione d’impulso di 2 Hz che permette all’operatore di trattare più pazienti in meno tempo senza compromettere l’efficacia.