La cura dei capelli sposa la ricerca scientifica

0
326

Il brand italiano Hairmed, specializzato nella cura del benessere dei capelli, ha voluto promuovere la scelta di “volersi bene” e di “fare del bene” agli altri e al mondo che ci circonda come stile di vita, volontà etica e azioni concrete. Partendo da questa visione aziendale, ha deciso di abbracciare per il secondo anno Pink is good il progetto sociale di Fondazione Umberto Veronesi che pone al centro la donna, il suo bisogno di volersi bene e la necessità di prendersi cura di sé.

«Il progetto Hairmed per Fondazione Umberto Veronesi con la nostra box esclusiva vuole essere un gesto di amore verso tutte le donne», ha precisato Roberto Piazzolla, a.d. Hairmed. «Un dono alla ricerca scientifica è un invito a volersi bene e a fare del bene», ha concluso.

L’esclusiva box Hairmed Limited edition contiene uno dei bestseller del brand, lo shampoo B6 nel formato 200 ml nella esclusiva e iconica edizione speciale rosa e una delle novità del 2022, il conditioner N18 nel formato 200 ml.

B6 è uno shampoo volumizzante, appartenente alla linea ricostruzione con cheratina e collagene e basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili, ideale per capelli fini. Ricco di aminoacidi essenziali, rende i capelli più morbidi e luminosi, contribuisce a riparare le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume. N18, il conditioner agisce come nutriente, districante e riparatore per capelli danneggiati e fragili. Con proteine vegetali, aminoacidi essenziali e burro di karité, rinforza, leviga e dona lucentezza. Formula leggera, sostiene il volume naturale senza appesantire e lascia i capelli morbidi e lucenti.

All’interno del cofanetto c’è la cartolina invito a “Volersi bene e fare del bene agli altri” con le informazioni utili per una corretta prevenzione e il link diretto alla Fondazione per continuare a donare.