Protezione dei capelli al sole

0
843

L’esposizione al sole danneggia gli strati di cheratina, indispensabili per mantenere i capelli vitali e lucenti, aggredisce gli aminoacidi che compongono il fusto e agisce negativamente sia sul colore dei capelli naturali sia su quello delle chiome colorate. Occorre, quindi, preparare e difendere i capelli dal sole e dal mare. Klorane propone tre trattamenti ad hoc per soddisfare queste esigenze

OLIO SECCO AL TAMANU BIO E AL MONOÏ SPF30 – CORPO & CAPELLI: non grassa, sensuale e setosa, la sua formula regala luce e splendore, proteggendo dai raggi UVA e UVB. Abbronzata, satinata, profumata dalle note dei Fiori di Tiaré, la pelle è nutrita e sublimata. La sua formula nutritiva al 100% protegge dall’inaridimento cutaneo sotto il sole.

 SHAMPOO NUTRITIVO: con Monoï di Tahiti DOP e Olio di Tamanu BIO, questo shampoo elimina qualunque aggressione alla fibra del capello (residui di protezione solare, sale, sabbia o cloro), e compensa l’effetto inaridente dei raggi UV grazie alla sua formula nutritiva. I capelli sono più morbidi ed elastici, avvolti nell’inebriante profumo dei Fiori di Tiaré. Una base lavante con tensioattivi ultra-delicati senza solfati, per capelli colorati.

CREMA BALSAMO RISTRUTTURANTE:  biodegradabile, la sua formula dal profumo di sole nutre in profondità e ristruttura la fibra dei capelli, che siano naturali, colorati o mesciati. Una duplice protezione, interna ed esterna, per preservare la fibra del capello dalle aggressioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here