C’era anche il brand skincare Miamo al Congresso Agorà di medicina estetica che si è tenuto al MiCo di Milano dal 4 al 6 ottobre.
In quel contesto, il marchio ha presentato le sue ultime novità a una platea qualificata di medici estetici e dermatologi, nel segno del forte legame che unisce il brand alla comunità della medicina estetica, che ha una costante richiesta di soluzioni avanzate ed efficaci per affrontare le sfide della dermatologia estetica.
La partecipazione di Miamo a questo evento consolida il rapporto privilegiato che da sempre
lega il brand al mondo della medicina estetica. A testimonianza di questo impegno, la Medspa di Miamo, sotto la guida di Camilla D’Antonio, ha sviluppato un programma formativo con corsi di aggiornamento per farmacisti, con l’obiettivo di ampliare le loro competenze come esperti nella salute della pelle.
Un’iniziativa che si inserisce nel quadro della Miamo Academy, l’accademia che
potenzia e qualifica farmacisti e consulenti nel campo della dermocosmetica,
preparandoli ad affrontare le sfide di un mercato farmaceutico in costante
evoluzione.
«La partecipazione di Miamo al Congresso Agorà rappresenta un ulteriore passo
nel nostro percorso pionieristico nel fornire soluzioni all’avanguardia per la
medicina estetica e rafforzare il dialogo virtuoso con i professionisti del settore», il commento di Elena Aceto di Capriglia, presidente di Medspa.